Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

VILLETTA con GIARDINO in Vendita

Urbisaglia - Pezzalunga
Codice: 1680

Per chi ama la vita in campagna, ma è terrorizzato dalle ristrutturazioni, proponiamo in Vendita meraviglioso casolare rifinito in ogni dettaglio: dalla ristrutturazione totale delle fondazioni, per isolare dall'umidità della campagna, fino agli infissi di nuova generazione, passando per il parquet, i travi a vista, gli impianti a risparmio energetico, le verande per godersi il fresco d'estate.
La villetta è composta da elegante ingresso, ampio salone con travi a vista, cucina in muratura in maiolica, ripostiglio sotto scala al piano terra; due camere matrimoniali e un bagno doccia al primo piano; un'ampia mansarda con bagno al secondo piano.
La casa è rinfrescata da tre meravigliose verande: la prima in muratura ad accogliere all'ingresso; la seconda in ferro battuto e copertura in pvc ombreggia tutto il lato ovest dell'abitazione; l'ultima veranda, trasformata in vano tecnico, accoglie il camino termico e la caldaia a pellet per la produzione di acqua calda da affiancare alla caldaia ordinaria alimentata a metano. i pannelli fotovoltaici a tetto completano l'impiantistica d'avanguardia che permette un costo energetico pari a zero.
Completano la proprietà un'ulteriore cubatura che permette la realizzazione di altro stabile di 130mq uso dépendance e uno più piccolo di c.ca 45mq uso garage. Attiguo alla corte di 1650 mq piantumata con alberi d'alto fusto e vigna, ci sono 4,5 ettari di terreno agricolo coltivati, che possono essere scorporati dall'abitazione.

188 mq
3 Camere
2 Bagni
€ 295.000

Classe energetica

ND - Non Disponibile
Informazioni immobile
Codice 1680
Contratto Vendita
Tipologia VILLETTA con GIARDINO
Regione Marche
Provincia Macerata
Comune Urbisaglia
Zona Pezzalunga
Prezzo € 295.000
Totale mq 188 mq
Camere 3
Bagni 2
Locali 5
Stato conservazione Ristrutturato
Piano Multipiano
Riscaldamento Autonomo
Posto auto Scoperto
Infissi legno doppio vetro
Appartamenti Totali 1
Età costruzione 2008
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Giardino Privato, 1.650 mq
Cucina Abitabile
Arredato Non arredato
Posizione Zona agricola
Caratteristiche
Antenna Tv Autonoma
Veranda 60 m²
Ripostiglio
Camino
Aria Condizionata
Parquet
Impianto Telefonico
Doccia
Infissi in legno
Persiane
Ubicazione immobile