Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Casa singola in Vendita

Colmurano
Codice: 1677

Questa incantevole Casa singola si trova a pochi minuti dal pittoresco borgo di Colmurano, immerso nelle colline marchigiane e circondato dalla natura.

Attualmente è disponibile in Vendita sia la casa che il terreno agricolo attiguo di mq 26500 quasi tutto pianeggiante. Completa la proprietà anche un accessorio agricolo di mq 18, ideale per la realizzazione di una zona garage.
La casa si sviluppa su due livelli, offrendo un totale di 250 metri quadrati di spazio abitabile, divisi in un piano terra di mq 91, tutti abitabili e ad oggi suddiviso in ingresso, un ampio e luminoso soggiorno, che si apre su una cucina abitabile e un piccolo retro cucina. Nel piano seminterrato troviamo un piccolo scantinato di 16 mq. Una comoda scala conduce al piano superiore di 75 mq, dove sono presenti tre camere da letto spaziose e due bagni. Il piano si fregia anche di un balcone panoramico di mq 10. Ancora proseguendo su per l'ampia scala centrale si arriva al piano soffitta, utilissima per creare uno spazio studio o sala ludica, grazie alle ampie finestre; oppure semplicemente come zona di rimessaggio vista la grande superficie di mq 68.
I pavimenti in cotto, i soffitti con travi a vista e i dettagli in pietra conferiscono un tocco di tradizione e autenticità, se si volesse mantenere lo stile retrò, oppure la proprietà si presta anche ad una comoda ristrutturazione totale.
Nell'ampia corte privata di mq 1282, troviamo un piccolo accessorio agricolo che si presta ad essere trasformato in zona garage, oppure può essere accorpato alla proprietà principale.
Il campo agricolo si presta sia alla piantumazione di uliveti e vigneti vista la zona degradante dalla collina, oppure come semplice terreno agricolo nella zona pianeggiante.

Questa casa è la soluzione perfetta per chi cerca una residenza immersa nella tranquillità della campagna marchigiana, ma al tempo stesso non vuole rinunciare alle comodità della vita moderna e alla facilità di raggiungere in poco tempo tutti i servizi. Si presta sia ad una ristrutturazione totale dello stabile attuale, sia ad un vero progetto di nuova costruzione sfruttando le enormi cubature a disposizione.

Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di questo piccolo angolo di paradiso!

250 mq
3 Camere
2 Bagni
€ 68.000
Informazioni immobile
Codice 1677
Contratto Vendita
Tipologia Casa singola
Regione Marche
Provincia Macerata
Comune Colmurano
Prezzo € 68.000 trattabili
Totale mq 250 mq
Camere 3
Bagni 2
Locali 6
Stato conservazione Da ristrutturare
Piano Su due livelli
Piani totali 2
Riscaldamento Autonomo
Posto auto Scoperto
Infissi legno vetro singolo
Appartamenti Totali 1
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Balconi Presente, 10 mq
Terrazzo Presente, 10 mq
Giardino Privato, 1.282 mq
Cucina Abitabile
Posizione Zona agricola
Caratteristiche
Terrazza 10 m²
Camino
Ubicazione immobile