Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

TERRENO EDIFICABILE + AGRICOLO in Vendita

Tolentino
Codice: 1674

Questo terreno edificabile e agricolo si trova in zona residenziale vicino al centro di Tolentino, in una zona tranquilla e immersa nel verde.

La sua superficie totale è di 4.410 metri quadrati, di cui 700 sono destinati alla costruzione di una nuova abitazione e gli altri 3.700 sono adibiti all'agricoltura.
Il terreno ha una lieve pendenza, il che lo rende facilmente accessibile e perfetto per la realizzazione di una villetta singola o bifamiliare.
La sua posizione privilegiata offre un'ottima esposizione al sole e una vista sulle colline circostanti.

La sua posizione strategica lo rende ideale per chi vuole vivere in una zona tranquilla ma comunque ben collegata ai principali servizi e alle città vicine. Il terreno è quindi in una zona già urbanizzata, da dove sarà facile poter usufruire degli allacci necessari, come acqua, luce e gas, e ha un facile accesso tramite una strada privata comune senza sbocco, alla cui fine troviamo il posto auto, proprio davanti al lotto.

Il terreno agricolo attiguo al lotto, grazie alla sua estensione di 3700 metri quadrati, permetterebbe di avere una zona giardino ancora più estesa, con la possibilità di realizzare, orti, bosco con alberi d'alto fusto o zona attrezzata.

La bozza del progetto della villetta prevede un edificio su tre livelli: un livello seminterrato di 171 mq con zona garage di 56 mq, un rustico di 79 mq con bagno e due magazzini di mq 31 totali; un piano terra di mq 115 con porticato di 22 mq, zona pranzo/cucina, due camere e due bagni; un piano primo di 38 mq con soffitta, camera, lavanderia e bagno.


Non perdere l'opportunità di acquistare questo terreno edificabile e agricolo a Tolentino e realizzare il tuo sogno di possedere una casa immersa nella natura, ma allo stesso tempo vicina a tutti i servizi e le comodità della città.

Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita sul posto.

4.410 mq
€ 110.000
Informazioni immobile
Codice 1674
Contratto Vendita
Tipologia TERRENO EDIFICABILE + AGRICOLO
Regione Marche
Provincia Macerata
Comune Tolentino
Prezzo € 110.000 trattabili
Totale mq 4.410 mq
Mq edificabili 700 mq
Mq agricoli 3.700 mq
Progetto approvato
Possibili realizzazioni VILLETTA SINGOLA/BIFAM.
Tipo terreno Pianeggiante
Nelle vicinanze
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Trasporti Pubblici
Ubicazione immobile