Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

VILLA con GIARDINO in Vendita

Tolentino
Codice: 1666

Con una superficie totale di 282 metri quadrati, questa elegante villa offre ampi spazi per la vita quotidiana e per gli ospiti.

L'immobile si distribuisce su due piani, offrendo un'ampia zona giorno al piano terra e una zona notte al piano superiore. L'entrata principale conduce ad un luminoso salone, arredato con gusto e dotato di comodi divani e poltrone, perfetti per rilassarsi; grazie a due meravigliosi archi in stile, con mattoncini a vista, si passa al soggiorno con camino e in fondo, alla cucina grande con angolo cottura in muratura. Completano il piano terra un'ampia dispensa, un ripostiglio e un bagno.
Al piano superiore si trovano tre camere da letto spaziose, perfette per una famiglia o per ospiti, con soffitto con travi a vista, anche questo completamente ristrutturato negli anni 90.
I due bagni ben rifiniti completano lo spazio notte, offrendo il massimo comfort e privacy.
Ma il vero gioiello di questa villa è il suo meraviglioso giardino. Con una superficie di circa 5000 metri quadrati, offre un'oasi di pace e tranquillità, perfetta per godersi la natura e organizzare piacevoli cene all'aperto. Qui si possono trovare alberi da frutto, piante fiorite, circondati da recinzione in parte sostenuta da muratura e in parte a cespugli.

Poco distante dal complesso principale, ma completamente autonoma ad esso, troviamo la dependance di un totale di 60 mq, anch'essa su due livelli. Al piano terra ci sono un salottino e la cucina; mentre al primo piano abbiamo una camera e un bagno. Questo stabile, come il blocco principale, ha subito una ristrutturazione grazie alla legge del sisma 2016.
In fondo al giardino non poteva mancare il garage di circa 27 mq.

Tutta la proprietà è stata mantenuta in perfette condizioni: la ristrutturazione ha portato a infissi termici in legno doppio vetro, portoncini in legno blindati, persiane in legno; scala principale in marmo di Gubbio, pavimenti in ceramica o monocottura, riscaldamento a gpl con caldaia a condensazione che alimenta l'impianto di caloriferi in acciaio.
Non perdere l'opportunità di acquistare questa villa di charme, che unisce atmosfera rustica e comfort moderni, nel cuore della campagna a due minuti dal centro di Tolentino.

Contatta il nostro team di agenti immobiliari per prenotare una visita e scoprire ulteriori dettagli su questa meravigliosa proprietà.

282 mq
3 Camere
3 Bagni
Tratt. riservata
Informazioni immobile
Codice 1666
Contratto Vendita
Tipologia VILLA con GIARDINO
Regione Marche
Provincia Macerata
Comune Tolentino
Prezzo Tratt. riservata
Totale mq 282 mq
Camere 3
Bagni 3
Locali 10
Stato conservazione Buono
Piani totali 2
Riscaldamento Autonomo
Infissi legno doppio vetro
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Giardino Privato, 5.000 mq
Cucina Abitabile
Box Doppio, 27 mq
Arredato
Posizione Zona agricola
Caratteristiche
Antenna Tv Autonoma
Ripostiglio
Camino
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico A norma
Doccia
Infissi in legno
Predisposizione allarme
Persiane
Nelle vicinanze
Trasporti Pubblici
Ubicazione immobile