Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Laboratorio in Vendita

Monte Urano
Codice: 1662

Con una superficie totale di 535 metri quadrati, di cui tutti calpestabili, questo Laboratorio offre ampi spazi per le attività produttive o di ricerca.

L'edificio, inoltre, si sviluppa su un unico piano, rendendolo facilmente accessibile e fruibile per ogni tipo di attività, avendo anche il doppio ingresso. Lo stato di conservazione è buono, garantendo un ambiente sicuro e funzionale, con impianto termico autonomo a termoconvettori alimentato da caldaia a condensazione a metano. L'altezza interna di 3,10 metri permette un'ottima gestione degli spazi e una buona ventilazione, creando un ambiente confortevole per i lavoratori. Il Laboratorio è dotato di un'unica area di lavoro, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi in base alle specifiche esigenze dei futuri acquirenti. Inoltre, la presenza di tre uffici e di 3 bagni all'interno dell'immobile lo rende ancora più comodo e funzionale.
La posizione del Laboratorio è ideale, in quanto si trova in una zona industriale ben servita e facilmente raggiungibile dalle principali vie di comunicazione. La vicinanza a servizi e attività commerciali rende questo immobile ancora più attrattivo per chi desidera avviare un'attività in questa zona.
In sintesi, questo Laboratorio in Vendita a Monte Urano si presenta come una solida opportunità per chi cerca uno spazio industriale di qualità, in una zona strategica e ben servita. Con le sue caratteristiche e la sua ottima posizione, questo immobile rappresenta una scelta ideale per coloro che vogliono investire in un ambiente di lavoro moderno e funzionale.

535 mq
€ 165.000
Informazioni immobile
Codice 1662
Contratto Vendita
Tipologia Laboratorio
Regione Marche
Provincia Fermo
Comune Monte Urano
Prezzo € 165.000 trattabili
Totale mq 535 mq
Stato conservazione Buono
Ubicazione immobile